1=Puoi scegliere tra vari stili grafici per l'interfaccia utente. Clicca 'Visualizza' -> 'Stile dell'interfaccia' sul men├╣ della finestra principale per selezionare lo schema dei colori che ti piace di pi├╣.
2=Il programma permette di importare le festività predefinite. Per fare questo, clicca 'Importa festività...' dal menù 'Strumenti' della finestra principale.
3=Scorciatoie (shortcut) nella finestra principale: F1 per l'aiuto, 'Ctrl+N' per creare una nuova voce, 'Ctrl+O' per modificare la voce selezionata e 'Ctrl+D' per eliminarla e spostarla nel cestino.
4=Puoi specificare quale vista mostrare automaticamente all'avvio del programma. Clicca 'Impostazioni...' dal men├╣ 'Strumenti' della finestra principale per operare questa scelta.
5=Puoi specificare come viene minimizzato questo programma: minimizzato come icona nella barra delle notifiche oppure minimizzato nella barra delle applicazioni. Clicca 'Impostazioni...' dal men├╣ 'Strumenti' della finestra principale per operare questa scelta.
6=Puoi specificare se richiedere una password quando il programma viene richiamato dalla minimizzazione. Clicca 'Impostazioni...' dal men├╣ 'Strumenti' della finestra principale per operare questa scelta.
7=Puoi specificare se cliccando sul bottone di chiusura della finestra principale il programma deve essere chiuso normalmente oppure minimizzato. Clicca 'Impostazioni...' dal men├╣ 'Strumenti' della finestra principale per operare questa scelta.
8=Puoi decidere, quando aggiungi un nuovo contatto, se và inserito il nome completo oppure se nome e cognome vanno inseriti separatamente. Clicca 'Impostazioni...' dal menù 'Strumenti' della finestra principale per operare questa scelta.
9=Puoi aggiustare l'ordine di inserimento delle varie parti dell'indirizzo del contatto. Clicca 'Impostazioni...' dal men├╣ 'Strumenti' della finestra principale per operare questa scelta.
10=Il programma supporta a pieno il trascinamento delle voci con il mouse (drag and drop): Puoi gestire le voci in gruppi trascinando una voce dalla lista a uno dei gruppi a sinistra; puoi trascinare direttamente un evento nel calendario per cambiare la sua data e ora; puoi trascinare direttamente un compito per cambiare il suo livello o ordine; puoi inoltre trascinare un gruppo nella lista dei gruppi per cambiare il suo livello.
11=Trascinando il bordo di un evento nel calendario, lo puoi ridimensionare e cambiare l'ora di inizio e fine dell'evento.
12=Facendo click destro con il mouse sulla colonna dell'ora alla sinistra del calendario in modalità Giorno, puoi cambiare l'unità di misura della scala temporale in 60 minuti, 30 minuti, 15 minuti, ecc.